Get Adobe Flash player

Ringraziamo tutti !

L’UDC ringrazia!


Vorremmo ringraziare innanzitutto tutti coloro che Domenica scorsa hanno espresso il voto. Il nostro sistema di democrazia diretta permette al Popolo di esprimersi e quindi di guidare le sorti del nostro Paese. Questo diritto va difeso e la miglior difesa è la partecipazione alle urne.


Ringraziamo in particolare chi (e sono tanti) ha seguito le nostre raccomandazioni di voto. Questo è per noi un grande segno di fiducia che ci viene dimostrato.
Siamo molto soddisfatti dell’esito di questa tornata di votazioni. Possiamo dire che quattro progetti su cinque a Poschiavo hanno raggiunto il risultato che auspicavamo, a Brusio addirittura due su due. Ringraziamo il Popolo per aver respinto con fermezza la Legge sulle tasse turistiche. Questo risultato è un chiaro segnale ai nostri politici grigionesi: basta nuove tasse – basta burocrazia centralista.


Alla luce della campagna appena conclusa e dell’esito delle votazioni possiamo oggi affermare che l’UDC in Valposchiavo era più che necessaria! Volete avere più informazioni sul nostro partito, avete delle proposte o volete diventare soci o sostenitori dell’UDC Valposchiavo? Scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o visitate il sito www.udc-valposchiavo.ch oppure chiamate il nostro segretariato (Sonia Costa-Cortesi) al 079 360 45 41.


UDC Valposchiavo, il comitato