Get Adobe Flash player

Elezione consiglio scolastico Brusio

Eugenio Paganini candidato UDC per il Consiglio scolastico



Per l’elezione del Consiglio scolastico di Brusio del 23 settembre prossimo i simpatizzanti dell’UDC Valposchiavo presentano Eugenio Paganini, un esponente giovane e dinamico, molto interessato al futuro del Comune di Brusio e quindi attento anche alle necessità della scuola.
Quale padre di una bambina di un anno e mezzo è quindi legato direttamente anche all’ambito dell’educazione. In riferimento all’istruzione dei nostri giovani Eugenio Paganini mette in evidenza l’importanza della scuola con questa affermazione: “Tutto parte da lì; la scuola offre le condizioni per socializzare ed imparare e segna in modo indelebile il futuro delle persone e della società”.
Eugenio Paganini svolge l’attività di commerciante in valle. Se viene eletto nel Consiglio scolastico vuole favorire soluzioni pratiche e percorribili.
Per Eugenio Paganini è di fondamentale importanza il rispetto dei ruoli di tutte le persone coinvolte nella scuola. La disciplina, l’ordine, il principio delle prestazioni a dipendenza delle capacità degli allievi sono obiettivi, per il cui conseguimento tutti (docenti, genitori, scolari) devono concorrere, assumendosi le loro ben definite responsabilità.

Simpatizzanti UDC Valposchiavo